Ascolto a tutto tondo e improvvisazioni corali
Mercoledì 1° dicembre (ore 17:30) il laboratorio Ascolto a tutto tondo e improvvisazioni corali, a cura di Silvia Vajente, conclude il ciclo InAscolto, ideato da Viscantus e realizzato grazie al bonus cultura del Comune di Arezzo erogato dalla Fondazione Guido d’Arezzo ed al contributo di Unicoop Firenze, in collaborazione con CaMu.
Iniziato il 13 novembre, il ciclo ha inteso attivare le potenzialità di ascolto dei partecipanti ed aiutarli ad entrare meglio in contatto con se stessi e il mondo attraverso letture ad alta voce, improvvisazioni espressive, corali e danzanti.
L’iniziativa si è articolata in cinque laboratori curati da formatori d’eccellenza quali Gianni Bruschi, Elena De Renzio, Amina Kovacevich, Silvia Martini, Claudia Vigini e Silvia Vajente (direttrice artistica di InAscolto).
Anche chi non avesse partecipato agli altri appuntamenti può iscriversi al laboratorio conclusivo del 1° dicembre: non ci sono limiti di età e l’ingresso è gratuito; è richiesto un contributo libero a sostegno del progetto.
La partecipazione dev’essere comunicata entro il 30 novembre fornendo via mail nominativo e recapito telefonico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Trattandosi di un’attività al chiuso è necessario essere in possesso del green pass.