Dal 29 luglio al 2 agosto al via la masterclass di canto con Silvia Vajente
Dal 29 luglio al 2 agosto 2018 la Casa della Musica di Arezzo offre una originale ed interessante masterclass di canto, in cui Silvia Vajente è affiancata per la musica d’insieme da Bettina Hoffmann e per l’azione scenica da Aldo Tarabella.
La masterclass si rivolge a tutti i cantanti in formazione senza limiti di età, a diversi livelli, interessati a studiare e/o approfondire la tecnica vocale, il repertorio e la “scenicità” da Monteverdi in poi, in particolare facendo riferimento a brani inerenti il tema dello scherzo e/o del lamento ed è in collaborazione con strumentisti di basso continuo per il repertorio sei-settecentesco e con accompagnatore pianistico per il repertorio post mozartiano. Il lavoro intorno ai brani prescelti sarà inoltre approfondito con lezioni di scenicità e verrà preparato un concerto finale aperto al pubblico.
La quota è di 300 euro per gli allievi effettivi e di 200 euro per gli allievi della Scuola di Musica di Fiesole e del Liceo Musicale di Arezzo. Per gli uditori la quota è di 50 euro in totale e di 10 euro per chi voglia partecipare una giornata. Scadenza iscrizioni mercoledì 25 luglio
Per informazioni
Casa della Musica di Arezzo
0575-1696045 334-6505145
info@camuarezzo.it